Termini e condizioni

Vytae.it accetta vari metodi di pagamento: carta di credito, carta di credito ricaricabile o PayPal e bonifico bancario. Le carte prepagate, se l’emittente lo permette, possono essere accettate.

La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato ed è garantito da PayPal: i dati della carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi.

Contratto di vendita

Quando si parla di “Contratto di vendita” ci si riferisce al contratto che ha per oggetto l’acquisto di prodotti e/o servizi da parte di un cliente consumatore ed il fornitore LA PERLA DEGLI AUSONI SRL – VIALE DELL’INDUSTRIA N°50 03023 FR Ceccano – P.Iva/c.f 02775290600

Tutti i prodotti e/o servizi acquistati sul sito sono venduti da Vytae.it. I prezzi di vendita sono in euro IVA inclusa. Vytae.it si fa carico di aggiornare i prezzi indicati sul sito, non modificando i diritti del consumatore rispetto ai prezzi indicati al momento dell’ordine.

È vietato l’inserimento di dati personali falsi e/o inventati all’interno dei moduli per i dati necessari al completamento dell’ordine; è espressamente vietato inoltre inserire dati di terze persone o effettuare più registrazioni per un solo consumatore.

Vytae.it si riserva la facoltà di perseguire in sede legale tali azioni e qualsiasi altra azione fraudolenta nei suoi confronti e/o ai danni di altri consumatori. L’azienda si riserva di approvare l’ordine (anche se il sistema manda la mail di conferma ordine subito dopo averlo compilato) solo dopo aver controllato l’esattezza di tutti i dati. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine (ad esempio per mancanza di dati anagrafici o per evidenti errori di esposizione prezzi a database) Vytae.it garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Richiediamo il 30% di acconto per le prenotazioni sul pernottamento. I nostri prezzi di vendita possono variare in ogni momento. Per questo motivo il prezzo mostrato su eventuali altri circuiti di vendita potrebbe essere differenti da quello sul sito. Tenere conto sempre e comunque del prezzo esposto sul sito al momento dell’ordine.