Bagno Turco - Vytae Spa&Resort

Vai ai contenuti
bagno turco sauna bagno turco doccia emozionale
Bagno Turco
Questo trattamento ha luogo in una stanza in cui l’umidità relativa è al 100% formando una nebbia dalla temperatura stratificata, da 20/25 °C a livello del pavimento fino a 40/50 °C del soffitto.
 

Dal bagno turco si possono ottenere diversi vantaggi:
 
  • una profonda pulizia e purificazione della pelle
  • è utile per le vie respiratorie
  • ha un effetto tonificante e rilassante che riduce lo stress
  • migliora la circolazione
  • attenua il dolore articolare
         

Rilassarsi all’interno delle calde stanze del bagno turco rappresenta uno dei momenti di maggiore relax e distensione per chi decide di farsi coccolare all’interno di un centro benessere. Ma oltre alle indubbie sensazioni di piacere, il bagno di vapore ad alta umidità tipico del bagno turco garantisce al corpo benefici unici, che strizzano l’occhio allo star bene quotidiano.
 

                                                                          
Doccia Emozionale
Il principio fondamentale è quello dell’alternanza del getto d’acqua che si differenzia non solo nella temperatura, calda e fredda, ma anche nella pressione di uscita dall’ erogatore. L’acqua fuoriesce dalla plafoniera con intensità differenziata, sino ad arrivare all’effetto ottenuto attraverso la nebulizzazione. Sincronicamente mutano colori e profumi per creare atmosfere e sensazioni in armonia con la fuoriscita dell’acqua, che arriva a simulare la caduta della pioggia, così come quella della cascata.  A mutare saranno quindi le sensazioni e i differenti benefici che se ne traggono: se la temperatura bassa tende a rassodare i tessuti (con positivi effetti per gambe, glutei e addominali), il calore avrà un naturale effetto vasodilatatore, con conseguente depurazione e pulizia dell’epidermide.
doccia emozionale, vytae, spa e resort, vallecorsa
Dove Siamo

Vytae - Perla degli Ausoni
              


  
Vai Ortomastrangelo, 120
Vallecorsa
Compila il Form















Via Ortomastrangelo 120, Vallecorsa (FR)
+39 0775 679312
Torna ai contenuti